Canada Goose Expedition Parka

Leggi qualche buona legge ultimamenteSi tratta di un ballo dei vecchi legislatori di Sacramento chiamato “gut and amend”. Ftphoto Poiché ogni nuova legge statale proposta non deve passare attraverso un’audizione pubblica finale,  quasi la metà di queste leggi è passata nel cuore della notte, o a porte chiuse. Sono chiamati “banconote da funghi” perché crescono al buio. http://www.ftphoto.it C’è una proposta di emendamento costituzionale che impone che tutte le leggi proposte siano soggette a un periodo di lettura e revisione di 72 ore. L’emendamento costituzionale dell’Assemblea 4, proposto dal membro dell’Assemblea Lois Wolk, https://en.wikipedia.org/wiki/Canada_goose è l’ultimo tentativo di portare il “sole” al processo legislativo dello Stato. Ha incontrato molta opposizione all’interno della legislatura e dall’esterno da parte di lobbisti pagati. Brown è pronto a firmare una legge che eleva il salario minimo dello Stato a $ 10 l’ora entro il 2016. Molti reati di droga possono essere ridotti a reati minori secondo un’altra legge proposta. Canada Goose Milano Gli immigranti privi di documenti non saranno più trattenuti o espulsi per meno di arresti criminali, in base alla proposta di TRUST Act.

Canada Goose Milano

Canada Goose Milano

I finanziamenti delle scuole locali sono stati razionalizzati e aumentati in seguito a una serie di cambiamenti del budget condotti dal governatore. Ftphoto Sono state approvate dodici nuove leggi sul controllo delle armi e la Camera di commercio della California ha dichiarato che la legislatura controllata dai democratici ha approvato anche 38 fatture. Il governatore ha tempo fino al 13 ottobre per firmare o porre il veto su qualsiasi legge ora sulla sua scrivania. Alcune delle leggi “gut and amend” sono dei veri e propri doosies. Si consentirebbe agli immigrati privi di documenti di praticare la legge e di sostenere l’esame di stato. http://www.ftphoto.it Un altro, che ora si trova sul tavolo del governatore, creerebbe una nuova agenzia di regolamentazione a livello statale su tutte le leggi sulla marijuana, annullando i controlli locali ora in vigore. Ancora da firmare sono le riforme del CEQA, la legge di protezione ambientale dello Stato e le nuove restrizioni per le trivellazioni petrolifere “fracking”. Mentre i nostri legislatori sono troppo impegnati per leggere tutte queste leggi, l’esercito dei lobbisti pagati sembra trovare molto tempo per non solo li legge, ma aiuta con i cambiamenti dell’istante “intestino e modifica”. Canada Goose Saldi Ci sono 1.400 lobbisti registrati a Sacramento e solo 120 senatori statali e membri dell’assemblea.

Canada Goose Saldi

Canada Goose Saldi

I lobbisti non hanno limiti di tempo, ma i legislatori lo fanno. Se emendiamo la Costituzione e richiediamo una lettura e una revisione di 72 ore per tutte le versioni finali delle leggi proposte, Ftphoto i lobbisti dovranno trovare una nuova copertura per svolgere il loro lavoro di assassino e corruzione. Sotto le leggi sulla riforma della campagna degli ultimi anni, tutti i lobbisti devono registrarsi e archivia le attività trimestrali e i rapporti di spesa. Ma ci sono due lacune aperte in queste nuove leggi. I lobbisti devono registrarsi, ma i “consulenti” no. E tutte le principali ditte di lobby come sindacati, California Teachers Association, http://www.ftphoto.it Western States Petroleum Association, Howard Jarvis Taxpayers Association e California Chamber of Commerce riportano la maggior parte delle loro spese sotto “altro”. Ciò significa che gli elettori e gli organismi di controllo pubblico aperti non possono seguire le donazioni, i doni, le bustarelle e altri tipi di influenza. Il gruppo Howard Jarvis ha presentato il 99% dei suoi sforzi di lobby sotto “altro”. Le quattro maggiori società di lobby a Sacramento hanno riportato il 70% delle loro spese come “altro”. Quando si tratta di fare delle leggi con cui tutti dobbiamo convivere e obbedire, Canada Goose Roma possiamo pensare a molti altri modi per rendere più aperta l’attività del pubblico, equo e leggibile a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *